Sono stati ultimati i lavori di sostituzione del telo impermeabilizzante della vasca interna di 20 metri dell’impianto natatorio comunale di Legnago, sito in via Olimipia,6 e gestito dalla società Legnago Nuoto.
«I lavori risultano già essere stati collaudati e la vasca regolarmente riempita – informa il vicesindaco Roberto Danieli -. Domani verrà riaperta al pubblico con l’annesso caschino dei piccoli. Faccio presente che è stata realizzata questa manutenzione straordinaria a carattere d’urgenza in tempi ristrettissimi considerati i mesi di emergenza Covid che non hanno consentito brevemente l’inizio dei lavori. È un segnale – continua Danieli – di vicinanza dell’amministrazione verso la società che si trova a gestire un impianto che da oggi risulta essere ancora più funzionale in un momento congiunturale di estrema difficoltà».
Un ringraziamento specifico l’assessore lo ha rivolto all’ufficio tecnico del Comune che in tempi ristrettissimi si è occupato della redazione dei progetti e dei documenti di gara per l’individuazione dell’impresa esecutrice delle opere.
Appuntamento domani, sabato 15 agosto, alle piscine comunali di Legnago per un buon ferragosto a tutti.