Domenica scorsa, 19 aprile, a Porto di Legnago, proprio vicino alla chiesa parrocchiale, due giovani del luogo hanno corso completamente nudi per qualche centinaio di metri lungo la via principale parodiando il celeberrimo videoclip musicale “What’s my age again?” della nota band di punk californiano dei Blink-182.
Una via, ovviamente, quasi deserta per l’emergenza coronavirus tuttora in corso. L’esibizione comunque è ripresa dalle videocamere dei telefonini e il video è stato poi pubblicato sui social network da uno degli stessi protagonisti e ripetutamente condiviso. “È ancora presto. Possiamo fare di peggio” – il messaggio scritto sul post.

I due giovani sono stati subito identificati dai carabinieri ed ai militari hanno ammesso le proprie responsabilità. Per loro sono scattate le sanzioni per aver violato le norme che vietano gli spostamenti da casa senza valida motivazione. Inoltre, i due sono stati anche denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Verona per atti osceni essendosi esibiti in circostanze di tempo e di luogo dove anche i minori potevano avere visione da terrazze e balconi delle abitazioni.

IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM.

Foto. A sinistra, i Carabinieri di Legnago; a destra in alto, fermo immagine del video dei due giovani che corrono nudi in strada; in basso, la via principale di Porto location dell’esibizione.