Dalla passione per il digitale e l’amore per il volontariato nasce l’idea di creare una pagina online dove raccogliere tutte le aziende e attività del Basso Veronese attive per la consegna a domicilio o servizio di ordine/ritiro veloce.

L’ideatore del progetto è Nicola Ferrari, docente presso Iusve di Venezia e digital strategist di AQuest: «In questa emergenza ho voluto dare il mio piccolo contributo con questo progetto online aperto a tutte le aziende che svolgono il sevizio di consegna a domicilio e hanno, ovviamente, necessità di comunicarlo ai consumatori che a loro volta su questa pagina troveranno l’azienda, il prodotto e il servizio che cercano – afferma Ferrari -. Invito tutte le aziende a registrarsi ricordando che il sevizio è gratuito, solo puro volontariato. Una piccola azione per provare a dare una mano».

I settori a cui si rivolge il servizio di consegna a domicilio sono: alimentari, aziende agricole, macellerie, ortofrutta, pasticcerie, pizzerie, ristoranti, supermercati, wine shop, ma anche altri che risultano essere di utilità per i clienti.

Questo il sito per accedere al servizio sia per le aziende che vogliono registrarsi che per i consumatori che vogliono informarsi:

https://sheet2site.com/s/ordinaconsegna/

Foto: a sinistra la pagina online del progetto; a destra, Nicola Ferrari digital strategist.