«Sono felice che l’idea di una civica a carattere provinciale stiamo prendendo piede su tutto il territorio.
Ringrazio i consiglieri Chiavelli e Rizzi per aver dato vita al primo nucleo di Verona Domani della Bassa Veronese.
Non sarà il solo perché seguiranno a breve nuove iniziative».- Questo il commento di Matteo Gasparato, presidente di Consorzio Zai e della civica Verona Domani, all’indomani della nascita del nuovo gruppo consigliare “Verona Domani per Bonavigo” avvenuta nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale svoltasi martedi 10 marzo.
Il nuovo gruppo che sarà composto dai consiglieri Romina Chiavelli e Christian Rizzi entra così nella compagine di centrodestra, fondata dal presidente Matteo Gasparato, e che annovera tra le proprie fila i consiglieri regionali Stefano Casali e Andrea Bassi e moltissimi amministratori in tutta la provincia, in consiglio sarà all’opposizione della giunta guidata dal sindaco Ermanno Gobbi.
Chiavelli e Rizzi, da tempo molto vicini alla piattaforma Verona Domani, hanno commentato: «Nel corso di questi anni abbiamo intrapreso un percorso basato su un buona amministrazione e sui valori civici e liberali di centrodestra, la nascita del gruppo consiliare rappresenta quindi una naturale prosecuzione di questo iter amministrativo e politico che pone le sue basi unicamente alla vicinanza e all’attenzione al nostro territorio e alla collettività del nostro paese. La nostra sarà un’opposizione moderata e leale nei confronti di questa amministrazione»
«Un ulteriore tassello che va ad arricchire e far crescere il movimento in tutta la provincia e specialmente nella bassa, dove in quasi tutte le amministrazioni siedono nostri rappresentanti. – ha concluso Gasparato – Ringrazio gli amici di Bonavigo per l’importante iniziativa. Le continue adesioni degli ultimi mesi sono dimostrazione della bontà del nostro progetto, anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali».
Foto: a sinistra in basso, il Comune di Bonavigo; a destra, Matteo Gasparato fondatore di verona Domani; in alto da sinistra, i consiglieri Romina Chiavelli e Christian Rizzi.