Sulle insistenti e false notizie pubblicate sui social riguardanti la messa in quarantenna dell’azienda Brahma SpA di Legnago a causa di un presunto contagio di un loro dipendente, la direzione ci ha fatto pervenire questa precisazione.
«Un nostro dipendente, NON residente a Legnago, assente dall’azienda dal 28 febbraio, dopo aver fatto il tampone, nella giornata di ieri 9 marzo è risultato positivo al coronavirus.
L’azienda Brahma SpA ha deciso di chiudere da oggi 10 marzo fino a venerdi 13 marzo, in via precauzionale, al fine di rispettare i 14 giorni dall’ultimo contatto col personale aziendale.
Dal prossimo lunedi 16 marzo torneremo operativi al cento per cento.
Ovviamente, quindi, il caso di coronavirus di cui fa riferimento il sindaco di Legnago verificatosi nella stessa data del 09 marzo NON è relativo al nostro dipendente e, l’azienda NON è in quarantena.
Invitiamo chicchessia pertanto a non divulgare notizie false o improprie su social e non, in caso contrario ci riserviamo di adire le vie legali per tutelare la nostra immagine aziendale dal discredito arrecato da queste fake news».