Questa sera, venerdì 21 febbraio 2020, si terrà presso il Dorian Gray di Ca’ di David, in via Belobono 13, la quarta edizione della festa delle attività di Legnago (#igersLegnago) con quella di Isola della Scala (#igersIsola) e la terza edizione di Bovolone (#igersBovolone) e Cerea (#igersCerea) e Nogara (#igersNogara). Ritorna l’evento dedicato ai commercianti e ai loro clienti dopo le precedenti edizioni di grande affluenza e partecipazione con l’obiettivo di dare visibilità agli esercizi commerciali presenti in loco anche al di fuori dei confini delle cittadine, in una serata frequentata da un pubblico con alto potere di acquisto, nello specifico da un target di età mediamente over 30/35 in un locale punto di riferimento della movida veronese che vanta oltre 30 anni di attività.
La portata dell’evento è inoltre alimentata e aumentata tramite la promozione attraverso i canali social più visitati e visualizzati della provincia di Verona e non solo.
Primi protagonisti della serata ideata da Dorian Gray e One Night Verona (sezione dedicata all’evento su www.onenightverona.com) saranno i commercianti aderenti all’iniziativa, che nell’occasione potranno interagire con i clienti e tra di loro, durante la cena a buffet con live prevista e anche in seguito.
La serata inizia dalle ore 21.00 ed è aperta al pubblico, è gradita la prenotazione. Per maggiori informazioni 045 511 72 00 oppure 349 28 577 51 WhatsApp.