I Babbo Natale arrivano lunedì 6 gennaio dalle ore 15 alle 17 al Parco delle Vallette. A guidarli sarà Maurizio Antoniazzi l’Indiana Jones dell’Adige, presidente dell’associazione La Verbena.
«Un fuori porta ideale per tutta la famiglia per immergersi a contatto con la natura e con chi lo abita, ma con un’unica raccomandazione:il rispetto più assoluto del parco e del suo ecosistema, – afferma Antoniazzi – per questo useremo una barca con motore elettrico e con due Babbo Natale fake che si sposteranno da una riva e l’altra; mentre su una canoa ci sarà il vero Babbo Natale che si troverà vicino al presepe galleggiante».
Nel ponticello ci sarà un punto di ristoro organizzato dalla Verbena per conoscere meglio i visitatori e spiegare loro i progetti dell’associazione accompagnati dalla distribuzione delle cartoline Verbena da collezionare.
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
Foto: a sinistra, la locandina dell’evento; a destra, Maurizio Antoniazzi, l’Indiana Jones dell’Adige e presidente dell’associazione La Verbena, con i Babbo Natale.