Mercoledì 11 Dicembre, in occasione dell’assemblea congressuale di Anci Giovani Amministratori Veneto, sono stati eletti i componenti del coordinamento regionale e referenti per la provincia di Verona.
Assieme al consigliere comunale di San Zeno di Montagna Carlo Gambino sarà il vicesindaco di Nogara Marco Poltronieri a rappresentare la provincia di Verona.
«Ringrazio il neo coordinatore regionale Roberto Bazzarello – ha commentato Poltronieri – con il quale sarà un onore costruire un percorso di crescita. Metterò come sempre a disposizione il mio impegno, la mia passione ed esperienza per collaborare con tutti i giovani amministratori della provincia di Verona. Obiettivo principale sarà portare a livello regionale le proposte dei Giovani Amministratori soprattutto in tema di Formazione, Green Economy e Smart City». Bazzarello, 33 anni, rappresenterà gli oltre 2000 giovani amministratori under 35 eletti nei Comuni della Regione Veneto per i prossimi 5 anni.
Foto: a sinistrain alto, gli intervenuti all’assemblea congressuale;in basso il logo,dell’associazione; a destra, il neo coordinatore regionale Roberto Bazzarello (a destra) e il nuovo referente provinciale Marco Poltronieri.