Ancora nessuna novità circa la riapertura della multisala Cinecentrum di via Mantova, presso l’edificio 13 a fianco del Galassia, all’indomani dell’improvvisa chiusura avvenuta martedì scorso, 26 novembre.
I gestori della struttura cinematografica si sono limitati ad esporre all’ingresso, oltre che a pubblicare sul web, la comunicazione con cui, scusandosi per il disagio, avvisano “la gentile clientela che il locale da stasera rimarrà chiuso. Per tutti coloro che hanno acquistato i biglietti presso le nostre casse, contattare l’indirizzo e-mail legnago@cinecentrum.it allegando la foto dei biglietti. Chi ha acquistato online, verrà rimborsato automaticamente”.
La proprietà della struttura e la società di gestione non hanno fornito spiegazioni in merito all’Amministrazione comunale che li ha interpellati, se non che il rapporto commerciale si è interrotto.
Il fatto successo improvvisamente e inaspettatamente, data la vicinanza con la programmazione natalizia, ha destato non pochi malumori tra gli frequentatori del Cinecentrum, ma la proprietà dell’immobile ha fatto sapere,successivamente, che «la chiusura sarà temporanea, è già stato contattato un altro operatore cinematografico del territorio e a breve ci sarà la riapertura».
«Sono stato rassicurato pure sul personale, – ha riferito il sindaco Graziano Lorenzetti – i nuovi gestori confermeranno i dipendenti già impiegati nella struttura».
Resta il fatto che ad oggi, lunedi 2 dicembre, la città di Legnago è senza una sala cinematografica e per poter assistere ad una prima visione ci si deve recare alle multisale Uci Cinemas di San Giovanni Lupatoto.