Sono stati ben 80 i veicoli controllati e circa 100 le persone identificate.

I carabinieri della compagnia di Legnago e della compagnia di San Bonifacio riferiscono di aver svolto alcuni servizi serali e notturni per prevenire e contrastare il fenomeno dei furti e delle rapine in abitazione.

Le operazioni, in particolare, sarebbero state compiute con circa 60 militari e 30 pattuglie che avrebebro controllato il territorio di Legnago e San Bonifacio-Arcole-Belfiore, oltre a Caldiero-Colognola ai Colli E Zevio-Palù.

Al servizio avrebbero preso parte anche i militari della compagnia di intervento operativo del quarto Battaglione Mestre. I risultati conseguiti, secondo quanto riferito dai carabinieri, sarebbero stati 80 veicoli controllati e circa 100 persone identificate.

Oltre a ciò, sarebbero state elevate 20 contravvenzioni per infrazione del codice della strada, mentre 3 persone sarebbero state segnalate al Prefetto come assuntori di sostanze stupefacenti e sarebbero stata fatte altre 2 denunce a piede libero per furto. Il pattugliamento, spiegano i militari, continuerà anche nel corso di questa notte di sabato 30 novembre.