Il nuovo direttivo di Fidapa BPW Italy sezione di Legnago e del Basso Veronese è entrato in carica martedì 1°ottobre, ma l’Assemblea delle socie Fidapa, per le elezioni del nuovo Direttivo della sezione per il biennio 2019-2021, era già stata convocata martedì 14 maggio ed era presieduta dalla rappresentante distrettuale Laura Zamperlin.

In quella occasione la presidente Rita Menin ha lasciato il testimone ad Ester Bonfante è al nuovo comitato di presidenza di sezione che ora risulta essere composto, oltre che dalla presidente Ester Bonfante e dalla past presidente Rita Menin, dalla vice presidente Rosa Danese, dalla segretaria Elisabetta Baritono e dalla tesoriera Paola De Berti.

Il nuovo Consiglio di Sezione è composto da Dolores Coltro, Daniela De Grandis, Angiolina Gennari, Cristina Ravagnani, Carla Roncoletta e Alessia Tenzon.

La rappresentante delle socie young è Anita Zamperlin. Le nuove revisori dei conti sono Marilena Coltro, Ornella Princivalle e Simona Zago.

«La nostra sezione Fidapa, – ha affermato la nuova presidente Bonfante – ha in programma una serie di incontri di approfondimento socio-culturale, che prenderanno il via venerdì 15 novembre, con la presentazione del libro “Bibbiano e dintorni” di Maurizio Tortorella, già inviato speciale e vice direttore di Panorama. Questo ed altri eventi li comunicheremo domani sabato 9 novembre in conferenza stampa».

L’incontro su “Bibbiano e d’intorni” sarà moderato dal giornalista Federico Zuliani e vedrà anche la partecipazione dell’avvocato Cristina Franceschini, presidente dell’associazione Liberi Onlus, ed esperta di diritto della famiglia e dei minori.

Per illustrare in maniera più dettagliata sia questo primo appuntamento che si svolgerà venerdì 15 novembre, alle 20.45 nella sala civica di via Matteotti a Legnago, sia un quadro generale delle iniziative future, è convocata una conferenza stampa che si terrà sabato 9 novembre 2019 alle ore 11presso il bar “Al Chiosco” di viale dei Tigli,3 a Legnago.

 

Foto: a sinistra in basso, il direttivo Fidapa di Legnago; a destra la nuova presidente Ester Bonfante.