Serata evento ieri sera, mercoledì 25 settembre, a Villa Piva a Cerea per la presentazione del libro “Le parole del cuore” di Mariapia De Carli.
L’evento è stato preceduto da una visita guidata animata alla Villa a cura del gruppo teatrale “Ne arte ne parte” di Brunetta De Gaspari. Il tutto sotto la regia dell’artista Charlie. Al termine un momento conviviale.
«Parole del cuore. Le pure emozioni di Mariapia De Carli. – racconta così la serata il pittore Charlie – Un momento da incorniciare con una sala stracolma a Villa Piva. Grazie agli amministratori Martina Farronato e Matteo Lanza, e allo storico Augusto Garau.
Bravi gli attori Mara Calzavara, Benvenuto Biasolo, Elena Ottaviani, Cosetta Maestrello e Michele Bertoldo della compagnia “Ne arte ne parte” di Brunetta De Gaspari, bravi i narratori: Irene Panzan, Susanna Bertelé, Luisa Rossetti, le pittrici Clara Cavallaro, Ala Crugleanco e Valeria Disabato».
Una serata all’ insegna della cultura e dell’arte che ha incantato ed emozionato tutto il pubblico presente.
Il prossimo appuntamento con Mariapia De Carli sarà a Sanguinetto presso l’ex Convento delle Grazie, il 25 ottobre prossimo alle ore 20,45. Un’altra sera evento da non perdere.
Foto: a sinistra, una presentazione precedente presso La Bottega dell’Arte del libro di Mariapia De Carli “Le parole del cuore” con, a sinistra della narratrice, l’artista Charlie e a destra l’autrice Mariapia De Carli; a destra dall’alto, la sala gremita di pubblico ieri sera a Villa Piva; in basso le copie del libro di poesie.