Presentazione ufficiale per l’Asd Pallavolo Cerea oggi, domenica 21 settembre 2019, all’interno della splendida Villa Bergamini Guidorizzi Piva a Cerea.
Dopo i saluti del sindaco Marco Franzoni, accompagnato dagli assessori Bruno Fanton e Stefano Brendaglia, sono salite sul palco le varie formazioni giovanili del sodalizio presieduto da Loris Sganzerla.
Per quanto riguarda la compagine di punta che prenderà nuovamente parte al campionato nazionale di B2 femminile, l’Isuzu, debutterà tra le mura amiche sabato 19 ottobre, alle 21nel palazzetto di San Vito, contro il Lagaris Trento.
La compagine capitana dalla palleggiatrice Valentina Caruzzi è attesa questa stagione a numerosi derby veronesi dal momento che dovrà vedersela, oltre che con le cugine dello Spakka Volley Villa Bartolomea, anche con Vidata Antares, Orotig Peschiera e Libertas Montorio.
Il riconfermato allenatore Alberto Valente, che sarà coadiuvato da Davide Gioachini, si è detto fiducioso che la sua squadra potrà ben figurare anche perché potrà contare su una panchina competitiva. Questa la rosa dell’Isuzu Cerea.
Palleggiatrici: Valentina Caruzzi, Emy Fiorini, Giorgia Venturini, Marika Tollini, Silvia Montanaro, Alessandra Ferrarini , Sara Bovolenta , Vittoria Furlani , Stefania Maccacaro, Chiara Tamassia, Debora Sbravati, Francesca Bello e Giulia Possenti .
Foto. A sinistra la compagine al completo presentata oggi della Pallavolo Cerea; a destra in alto, la presentazione a Villa Piva; al centro, da sinistra, l’assessore Bruno Fanton, il presidente Pallavolo Cerea Loris Sganzerla, il sindaco Marco Franzoni e l’assessore Stefano Brendaglia; in basso, da sinistra, il staff tecnico con l’allenatore Alberto Valente, il quarto da sinistra.