Lunedì 23 Settembre dalle 18.30 alle 20 – presso l’auditorium della Biblioteca di Bovolone – si terrà una serata gratuita dal titolo “Grandi risultati con piccoli cambiamenti. Lean thinking, filosofia kaizen e coaching per imprese in continua evoluzione”, organizzata da Imprese in Movimento.

«La serata è aperta a tutte le aziende che vogliono comprendere meglio e applicare la produzione snella per incrementare la propria sostenibilità e competitività, semplificando e migliorando la propria operatività, e coinvolgendo e motivando i propri collaboratori» afferma

Federica Tozzi e Alessandro Mazzi di Strategic ResiLEANce (http://bit.ly/Strategic-ResiLEANce) faranno sperimentare l’applicazione dei principi del Lean (produzione snella) attraverso esercitazioni pratiche per toccare con mano l’efficacia del metodo che unisce tecniche di organizzazione e di coaching aziendale.

Contestualmente, in collaborazione con Fabio Iseppato di eWork, verrà presentato il progetto pluriaziendale “Lean Starting Kit” a cui le aziende interessate potranno aderire per ottenere il finanziamento offerto dal bando della Regione Veneto“Per un’Impresa organizzata e consapevole. Strumenti per favorire la competitività e la crescita professionale”(DGR nr. 1010 del 12 luglio 2019).

Seguirà un momento di networking con un rinfresco dove poter gustare le creazioni di Lilla Kitchen (http://www.lilla.kitchen/) e i prodotti di Pork-shop (https://www.porkshop.it/).

Foto: a destra dall’alto, il consigliere con delega alle Attività Produttive Mariateresa Burato; Federica Tozzi di Strategic ResiLEANce; Fabio Iseppato di eWork.