Un grave incidente stradale si è verificato nella mattina di oggi, martedì 6 agosto, nella frazione di Giavone a Cologna Veneta. Stando a quanto riferiscono i carabinieri del Nor di Legnago e della Stazione di Cologna Veneta, intervenuti per i rilievi, erano quasi le 8 di stamattina in località Giavone, quando, per cause in corso d’accertamento, una motocicletta ha impattato violentemente e frontalmente contro un Fiat Fiorino.
La moto, una Suzuki 650, era guidata da Diego Pegoraro, 32 anni di Cologna ma residente a Minerbe. Nell’impatto il motociclista, padre di un bimbo di appena un anno, è sbalzato sulla strada, mentre la moto si è fermata dopo una ventina di metri.
Il furgoncino, in uscita da un’abitazione al civico 7 di via Giavone, era invece condotto da una donna italiana di 53 anni, addetta alla consegna del pane.
Sul luogo dello scontro si sono precipitati anche gli operatori del 118, intervenuti con un’ambulanza e l’elisoccorso per prestare aiuto alle persone coinvolte.
Purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare, così come constatato dai sanitari del 118. Il giovane è infatti spirato sul posto. Il cadavere è stato trasportato presso le camere mortuarie dell’ospedale di San Bonifacio a disposizione dell’autorità giudiziaria.