Anche se da tempo la notizia era ufficiosa ma quasi certa, oggi con un comunicato ufficiale il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, nella riunione odierna mercoledì 31 luglio, ha comunicato alla società FC Legnago Salus S.D.AR.L. l’ammissione, quali “ripescata” al Campionato Nazionale Serie D, relativa alla Stagione Sportiva 2019/2020, a completamento dell’organico per la non ammissione di alcune società.
«Apprendiamo con gioia e soddisfazione che, in data odierna, la LND ha deliberato il ripescaggio della nostra società, che pertanto disputerà anche per questa stagione sportiva il campionato di Serie D.» ha affermato il presidente Davide Venturato.
«Per i colori biancazzurri sarà la decima partecipazione consecutiva nella massima categoria calcistica a livello dilettantistico: un record» – sottolinea il direttore generale Mario Pretto.
Foto: la squadra del Legnago Salus durante il primo allenamento della nuova stagione ancora in Serie D; a destra, il presidente Davide Venturato e il dg Mario Pretto.