È sicuramente un evento eccezionale quello che si terrà giovedì 18 luglio in piazza Garibaldi dalle ore 20, all’interno del format Legnago sotto le Stelle, quando con uno spettacolo unico, Roberto Stoppa, vincitore anche di un disco d’oro, farà un excursus della musica tra gli anni ’70 ed i giorni nostri, ripercorrendo la storia della musica in una notte.
«È un piacere per la nostra Amministrazione comunale poter ospitare un evento di questo genere – afferma Nicola Scapini, assessore alle Attività Economiche e Manifestazioni – un grazie a Roberto e a tutto il suo staff per il prezioso tributo che ha voluto riservare alla sua Legnago. Con lui voglio ringraziare anche il presidente di Vivilegnago, Nico Dalla Via, tutte le attività commerciali e tutti i volontari che rendono possibile questi eventi».
«La storia della musica è un percorso di canzoni che ha sempre fatto parte della mia vita, dai miei primi concerti, ancora 14enne, nei teatri parrocchiali fino ad arrivare al disco d’oro appena ricevuto a Città del Messico.- a raccontarlo è Roberto Stoppa, il più famoso e acclamato Dj della Pianura veronese e non solo – Ho voluto per la prima volta a Legnago, nella mia città, mettere assieme una super rock band e uno dei format più forti del momento: “Stoppa Rock Band” e “DJ Reunion” in un grande palco dove tra effetti speciali, coreografie, performer e animazioni con la forza di una grande potenza sonora e 100 punti luce creeremo un insieme di emozioni e ricordi unici che coinvolgeranno tutti gli spettatori. Un grazie al Comune, a ViviLegnago e a July JEvents per il supporto tecnico e organizzativo della serata».
Il programma prevede, in piazza Garibaldi, alle 20 Apesound, alle 21 Bimbo Mix & Balli di gruppo e poi alle 22.30 Stoppa Rock Band & DJ Reunion.