I militari della Stazione di Minerbe della squadra del Maresciallo Bazzani stavano indagando su alcuni furti che avvenivano presso il campo sportivo di Bonavigo. 

Così la notte questa notte, lunedì 8 aprile, si sono appostati ed infatti verso mezzanotte e mezza hanno notato 3 individui, completamente travisati, arrivare in bicicletta e scavalcare le recinzioni e portarsi verso gli spalti dove, pensando che non ci fosse nessuno ad osservarli, tentavano di portarsi via alcune attrezzature da giardinaggio, ma il pronto intervento dei militari riusciva a sventare il colpo e procedere all’arresto di G.E., cittadino italiano, 20 anni, incensurato ed alla denuncia a piede libero di due ragazzi minorenni per tentato furto aggravato in concorso. 

Mentre i 2 minorenni venivano affidati ai rispettivi genitori, G.E. è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari e stamattina è stato accompagnato presso il Tribunale di Verona dove il Giudice Donati ha convalidato l’arresto e concesso i termini di difesa fissando il processo al 12 giugno prossimo. 

Foto: a sinistra un campo sportivo nel veronese; a destra in alto, il Maresciallo Bazzani all’entrata del campo sportivo; in basso un’immagine di repertorio di un reato simile.