Sabato 6 aprile Katy Ferrigato, assessore dell’Amministrazione Braga, ha presentato ufficialmente la sua candidatura a sindaco di Sanguinetto e Venera alle prossime elezioni amministrative, forte del supporto che raccoglie la coalizione comprendente Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Progetto Nazionale e la sua Civica Ferrigato.

La conferenza stampa si svolta in un gazebo all’aperto «Perché la mia volontà di trasparenza voglio che sia visibile anche nei fatti. Per questo non ho mai posto barriere tra me e le persone di Sanguinetto e Venera che ogni giorno mi incontrano, e non comincerò adesso. – ha affermato Ferrigato – E’ stato un piacere e un onore accogliere tutti i concittadini che sono intervenuti alla mia conferenza stampa di presentazione».

Numerosi anche i rappresentanti politici intervenuti, dal senatore Cristiano Zuliani, Elisa De Berti, Simone Falco, Gianluca Cavedo, Progetto Nazionale, Stefano Negrini, Maurizio De Lorenzi, Mirko Corrà, Marco Franzoni, Andrea Girardi e Raika Marcazzan.

«Per arrivare fin qui è stato importantissimo il sostegno di tutta la squadra, che presto vi presenterò, e dei tanti cittadini che mi hanno manifestato il loro supporto. 

Nei prossimi giorni continuerò a confrontarmi con le persone e i gruppi della comunità per coinvolgere fin da subito tutta la cittadinanza nelle cause che proporrò nel mio programma elettorale».