Anche nel 2019 Banca Veronese prosegue con le iniziative rivolte ai Soci, ai Clienti e alle comunità locali organizzando eventi di rilievo sul territorio;
Giovedì 4 Aprile 2019 ore 19.00 si terrà al Teatro Salieri di Legnago un evento organizzato da Banca Veronese in collaborazione con Bcc Risparmio e Previdenza e Raiffeisen Capital Management. Quest’ultima fa parte del principale gruppo bancario austriaco, ed é riconosciuta a livello internazionale per trasparenza, affidabilità e responsabilità sociale d’impresa, oltre ad una grande esperienza in tema di soluzioni d’investimento sostenibili si avvale di un team di professionisti specializzati.
Durante la serata verrà posta l’attenzione sulle grandi sfide attuali per la salvaguardia dell’ambiente, del rispetto dei diritti dell’uomo e della governance aziendale.
Il programma della serata “Finanza Sostenibile e Responsabile. Il Doppio Valore degli investimenti” prevede, dopo la registrazione dei partecipanti, il saluto introduttivo del direttore Generale di Banca Veronese Martino Fraccaro e del presidente Gianfranco Tognetti seguito dall’intervento di Fabio Cappa, senior account manager di Raiffeisen Capital Management.
L’evento è rivolto a Soci, Clienti e a tutti coloro che vorranno usufruire di un’occasione di crescita in tema di risparmio e sviluppo responsabile.
«Per la nostra BCC, sono centrali la trasparenza e il dialogo continuo con il cliente, in un rapporto di correttezza reciproca, in linea con la mission di Banca Veronese, che è la Banca del territorio veronese, dove mutualità, solidarietà e sviluppo delle comunità locali e delle imprese sono il nostro obiettivo principale» – ha affermato il direttore della Filiale di Legnago Renato Bertagnon.
Per partecipare occorre iscriversi attraverso l’email marketing@bancaveronese.it oppure telefonare allo 348 9135280 o rivolgendosi direttamente in una delle filiali di Banca Veronese.
Foto: a sinistra, il Teatro Salieri a Legnago dove si svolgerà l’evento finanziario; a destra dall’alto, il presidente di Banca Veronese Gianfranco Tognetti; il direttore Generale dell’Istituto Martino Fraccaro e il direttore della filiale di Legnago Renato Bertagnon.