Domenica storica quella del 10 marzo per l’Asd Pallavolo Legnago che in casa, al Palasport di Legnago, ha conquistato il titolo provinciale con l’Under 14 maschile.
I ragazzi del coach Roberto Vicentini hanno avuto la meglio sui pari età dell’Albavolley 4ever con un secco 3 – 0 nella finalissima per il 1° e 2° posto di categoria.
Un titolo che torna a Legnago dopo 14 lunghi anni e che ora apre all’Under 14 del Legnago la fase regionale.
La finale per il 3° – 4 ° posto è stata invece disputata nella stessa giornata fra le compagini Calzedonia Bussolengo e Dual Volley, con vittoria netta di quest’ultima con un perentorio 3 – 0.
Ad applaudire i ragazzi della società guidata dal presidente Giuseppe Munerato una cornice di pubblico a dir poco entusiasmante, con il Palazzetto dello sport gremito in ogni ordine di posti e con moltissime persone in piedi. Presenti anche il consigliere comunale con delega alla promozione dello sport, Cristina Bisin, ed il fiduciario del Coni per il Basso Veronese, Roberto Danieli, che poi hanno premiato le squadre partecipanti assieme ai massimi vertici della Fipav Verona.