A 10 anni dalla nascita della prima Block-chain, nata per supportare e rendere decentralizzato lo scambio di valore, questa stessa tecnologia ha già preso posto tra le innovazioni tecnologiche che hanno fatto storia. A celebrare questa innovazione sarà sabato 2 marzo il convegno organizzato da “Sistema Imprese Europa”, “Pdc Academy” e “CriptoLeo” dal titolo “Le utopie di ieri, le verità di oggi e i miraggi dellʼavvenire” che si terrà dalle 15 alle 18 nella sede di essere Sie a Sanguinetto in via Francia 4, con ingresso libero.
Interverranno Nicola Zanetti (Bartner Consul- ting & Parters); Leonardo Vescovo (PDC Aca- demy); Ivan Behare (Stu- dio Legale Behare); Marco Bentivogli (Segretario Generale Fim-Cisl); Luca Gobbo (PDC Academy); Moreno Zucchetti (Cryptogram); Salvatore Bellino (MyCryptoPos); Antonio Lufrano (direttore Quotidiano Sociale).
Foto: a sinistra la locandina del convegno; a destra in alto, il presidente di Sie Andrea Guzzo; in basso un recente convegno, sempre promosso da Sistema Imprese Europa.