«In un momento dove tutti si affannano per salire sul treno della politica, io scendo. Torno a lavorare per la gente, come ho sempre fatto, ma senza simboli sulle spalle.
La politica attuale, in generale, mi ha deluso. Non mi riconosco più in questi valori che sono sempre di più solo virtuali. È stata una bella esperienza, fatta con il cuore. Ringrazio i miei compagni di viaggio e in particolare Roberto Donà che mi ha sempre supportato nelle mie scelta, ma ora torno alla politica del sociale, a servizio delle persone a cui posso dare un aiuto sincero, senza doppi sensi e interessi.
Come il progetto a cui sto lavorando e che ha già avuto il patrocinio del Comune, la realizzazione di un grande parco in cui tutti i cittadini si potranno incontrare con il proprio cane per dialogare e crescere assieme». – con queste parole l’ex vice coordinatore cittadino di Forza Italia, Gaetano Iarrusso, ha chiuso la porta della politica ma aperto il portone della solidarietà.
Foto: in alto, l’ex vice coordinatore cittadino di Forza Italia, Gaetano Iarrusso; in basso, il suo progetto di un grande parco-incontro per i cittadini con i loro amici a quattro zampe.