Venerdì 22 febbraio 2019 il Dinner & Dance Dorian Gray di Cadidavid Verona ospiterà la 3^ edizione #igersLegnago la “Festa delle Attività Commerciali di Legnago”. L’obiettivo è quello di dare visibilità agli esercizi commerciali anche al di fuori dei confini locali, coinvolgendo Verona e le province limitrofe, contestualizzato in una serata di divertimento, frequentata da un pubblico con alto potere di acquisto, in un locale punto di riferimento della movida veronese che vanta oltre 30 anni di attività.
La portata dell’evento sarà inoltre alimentata e aumentata tramite la promozione attraverso i canali Social più visitati e visualizzati del territorio.
“Si tratta della terza edizione della Festa delle Attività di Legnago, #igersLegnago, a seguito di quella dello scorso anno che ha registrato una grande affluenza e partecipazione di commercianti e pubblicio evdi quelle già programmate di Villafranca, Bussolengo e San Giovanni Lupatoto; tutte fanno parte del progetto #igersStreet» dichiara Alessandro Girelli manager e promotore dell’iniziativa.
I protagonisti della Festa, ideata da Dorian Gray e One Night Verona, saranno i commercianti legnaghesi che potranno interagire con i propri clienti, gli ospiti della serata e tra di loro durante la cena a buffet prevista con Live.
La serata inizierà alle 21.00 e sarà aperta al pubblico. È gradita la prenotazione. Per informazioni si può contattare il numero 045 540206 o 349 28 577 51 WhatsApp.