Alle ore 18,30 di ieri mercoledì 9 gennaio, i militari della Stazione di Cerea comandati dal Maresciallo Ramolo sono intervenuti presso il supermercato Famila del centro commerciale “Le Vallette”, poichè era stato segnalato un furto.
Poco prima infatti un cittadino marocchino, E. H. Z., anni 34, pregiudicato e senza fissa dimora, si era impossessato di un giubbotto dopo avere rimosso il dispositivo anti-taccheggio, cercando poi di uscire ma venendo bloccato dal personale preposto e da una pattuglia dell’Arma, il cui personale veniva spintonato dal magrebino per sottrarsi all’arresto, ma venendo comunque bloccato e tratto in arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato poi condotto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Legnago dove ha trascorso la notte e stamattina è stato condotto presso il Tribunale di Verona per sostenere il giudizio per direttissima.
Foto: a sinistra, la Stazione dei Carabinieri di Cerea; a destra in alto, il Maresciallo Sabatino Ramolo; il C.C.Le Vallette; una immagine di repertorio.