Lunedì 31 dicembre 2018 alle ore 21.45 al Teatro Salieri si rinnova la simpatica e divertente occasione di passare assieme la serata di San Silvestro con il concerto dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, diretta da Romolo Gessi, e la straordinaria partecipazione della soprano Stella Peruzzi, il baritono Andrea Sari Mareso ed il narratore Giuliano Scaranello.
Molte sono le ricorrenze del 2018: 150 anni dalla scomparsa di Gioachino Rossini e 200 dalla nascita di Charles Gounod; ma anche nel 2019 ricordiamo Jacques Offenbach e Franz von Suppe a 200 anni dalla nascita.
Ecco allora che per questo speciale appuntamento l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta eseguira valzer e arie d’opera di questi grandi compositori, ma non solo, con le straordinarie voci del soprano
Stella Peruzzi e del baritono Andrea Sari Mareso , mentre la voce narrante di Giuliano Scaranello guidera lo spettatore nel magico mondo musicale dell’800.
Un programma brioso e sontuoso al tempo stesso, per trascorrere insieme le ultime ore dell’anno che finisce nel migliore dei modi: allegria, divertimento e ottima musica.
Si ascolteranno brani dalle opere più celebri di Lehar, Rossini, Gounod, Mozart tra cui: La Vedova allegra, Il Barbiere di Siviglia, Romeo e Giulietta, Le nozze di Figaro, e molti altri, per concludere con gli immancabili valzer della famiglia Strauss.
Alla fine del concerto verrà offerto un brindisi augurale, grazie alla pluriennale collaborazione di aziende come Aneri, e Scarpato; la decorazione floreale sarà a cura di Fioreria La Mimosa, di Legnago.
Biglietti da € 16 a € 30 Info e prenotazioni Teatro Salieri 0442 25477 info@teatrosalieri.it I biglietti sono in vendita anche on line sul sito www.teatrosalieri.it