A TUTTI VOI CHE FATE PARTE DI QUESTO GRANDE GRUPPO, AUGURI. A TUTTI.
22 Dicembre 2018
AUGURI.
AUGURI. Claudio Perillo2018-12-22T11:14:38+00:00Related Posts
COLOGNA VENETA. [VIDEO] SESSANT’ANNI DELLA STORICA PASTICCERIA DI FAMIGLIA GUIDATA DA MARGHERITA BISOGNIN. L’EVOLUZIONE DI UN SUCCESSO.
gennaio 19th, 2025|Commenti disabilitati su COLOGNA VENETA. [VIDEO] SESSANT’ANNI DELLA STORICA PASTICCERIA DI FAMIGLIA GUIDATA DA MARGHERITA BISOGNIN. L’EVOLUZIONE DI UN SUCCESSO.CEREA. L’AMMINISTRAZIONE INTERVIENE NELLE FRAZIONI CON NUOVI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE: MARCIAPIEDE AD ASELOGNA E ILLUMINAZIONE A SANTA TERESA.
gennaio 17th, 2025|Commenti disabilitati su CEREA. L’AMMINISTRAZIONE INTERVIENE NELLE FRAZIONI CON NUOVI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE: MARCIAPIEDE AD ASELOGNA E ILLUMINAZIONE A SANTA TERESA.EVENTI. ALLA GRAN GUARDIA 74 AZIENDE CELEBRANO CON LA 21^ EDIZIONE DI “AMARONE OPERA PRIMA” I 100 ANNI DEL CONSORZIO VINI VALPOLICELLA.
gennaio 17th, 2025|Commenti disabilitati su EVENTI. ALLA GRAN GUARDIA 74 AZIENDE CELEBRANO CON LA 21^ EDIZIONE DI “AMARONE OPERA PRIMA” I 100 ANNI DEL CONSORZIO VINI VALPOLICELLA.COLOGNA VENETA. 30ENNE DI ORIGINI MAROCCHINE, RUBA CIBO E BIRRA AL SUPERMERCATO, VIENE SCOPERTO E SCATENA UN PARAPIGLIA: ARRESTATO.
gennaio 16th, 2025|Commenti disabilitati su COLOGNA VENETA. 30ENNE DI ORIGINI MAROCCHINE, RUBA CIBO E BIRRA AL SUPERMERCATO, VIENE SCOPERTO E SCATENA UN PARAPIGLIA: ARRESTATO.CEREA. L’AREA EXP, IL POLO FIERISTICO VIVRÀ UN CAMBIAMENTO SOCIETARIO. FRANZONI: «APRIREMO A NUOVI SOCI, MA RIMARRÀ INALTERATA LA SUA FUNZIONE».
gennaio 16th, 2025|Commenti disabilitati su CEREA. L’AREA EXP, IL POLO FIERISTICO VIVRÀ UN CAMBIAMENTO SOCIETARIO. FRANZONI: «APRIREMO A NUOVI SOCI, MA RIMARRÀ INALTERATA LA SUA FUNZIONE».CUCINA INTERNAZIONALE. [VIDEO] LA CUCINA D’AUTORE PROTAGONISTA A VERONA AL “ZORZI, LA BOTTEGA DELLO CHEF” CON IL TEAM ITALIA.
gennaio 16th, 2025|Commenti disabilitati su CUCINA INTERNAZIONALE. [VIDEO] LA CUCINA D’AUTORE PROTAGONISTA A VERONA AL “ZORZI, LA BOTTEGA DELLO CHEF” CON IL TEAM ITALIA.CASALEONE: AL VIA LA POSA DI NUOVE RETI IDRICHE A SUSTINENZA PER 50 CITTADINI. CAGALLI: «UNA RISPOSTA CONCRETA ALLE ESIGENZE DEI CITTADINI».
gennaio 15th, 2025|Commenti disabilitati su CASALEONE: AL VIA LA POSA DI NUOVE RETI IDRICHE A SUSTINENZA PER 50 CITTADINI. CAGALLI: «UNA RISPOSTA CONCRETA ALLE ESIGENZE DEI CITTADINI».RICERCA PERSONALE. ESA-COM, LA SOCIETÀ DI RACCOLTA RIFIUTI CON SEDE A NOGARA RECLUTA NUOVO PERSONALE: OPERATORI ECOLOGICI.
gennaio 13th, 2025|Commenti disabilitati su RICERCA PERSONALE. ESA-COM, LA SOCIETÀ DI RACCOLTA RIFIUTI CON SEDE A NOGARA RECLUTA NUOVO PERSONALE: OPERATORI ECOLOGICI.LEGNAGO. RESTAURATO IL “PORTALE DI SALIERI” ALLA CASA MUSEO FIORONI IN MEMORIA DI UMBERTO BELLUZZO.
gennaio 13th, 2025|Commenti disabilitati su LEGNAGO. RESTAURATO IL “PORTALE DI SALIERI” ALLA CASA MUSEO FIORONI IN MEMORIA DI UMBERTO BELLUZZO.CEREA. OASI DEL BRUSÀ: DALLA REGIONE UN CONTRIBUTO DI 78 MILA EURO PER LA TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ DEL PARADISO NATURALE. AL VIA IL PROGETTO.
gennaio 12th, 2025|Commenti disabilitati su CEREA. OASI DEL BRUSÀ: DALLA REGIONE UN CONTRIBUTO DI 78 MILA EURO PER LA TUTELA DELLA BIODIVERSITÀ DEL PARADISO NATURALE. AL VIA IL PROGETTO.