«Esprimo soddisfazione per la nomina del consigliere regionale Alessandro Montagnoli a responsabile elettorale della sezione di Legnago e ringrazio il commissario provinciale Nicola Finco per l’ottima scelta. – questo il commento di Cristiano Zuliani, senatore e sindaco di Concamarise – Non ci sono dubbi che il sottoscritto, in qualità di commissario di sezione, ed il neo responsabile Montagnoli lavoreremo fianco a fianco per la prossima sfida elettorale, forti anche del nostro radicamento nel territorio della bassa veronese e della nostra esperienza di amministratori locali.
Ringrazio, dunque, Montagnoli per aver accettato l’incarico; con lui lavoreremo insieme ai vari rappresentanti comunali, provinciali, regionali, parlamentari ed europarlamentari, per raggiungere un importante risultato elettorale alle prossime elezioni comunali. Sono certo che con il recente ingresso in Lega del sindaco di Casaleone Andrea Gennari e di Cerea Marco Franzoni, lavoreremo in sinergia con tutti i sindaci del nostro territorio per ridare a Legnago il ruolo di “capoluogo” della bassa veronese» – conclude Cristiano Zuliani.
«Ringrazio prima di tutto il commissario provinciale Finco per questo incarico che affronterò con grande responsabilità ed entusiasmo per il bene futuro di Legnago, una città molto importate del veronese, che tornerà ad assumere un ruolo principale nel panorama non solo locale ma anche provinciale». Queste le parole del consigliere regionale e presidente della prima commissione regionale – «Insieme al commissario ed all’indispensabile supporto dei nostri militanti sarà sicuramente possibile improntare una campagna elettorale efficace per risollevare la città da un periodo non facile. L’obiettivo della Lega è ovviamente quello di governare: metteremo in campo volti nuovi di uomini e donne competenti e validi per arrivare all’elezione di un nostro sindaco. Ci metteremo subito al lavoro e c’è già la nostra volontà di dialogare con la parte del centrodestra e con altre forze politiche anche civiche. Inizieremo a fare squadra fin da subito con serietà ed onestà, per il bene di Legnago. Come per altre realtà locali – conclude Montagnoli – puntiamo anche per Legnago alla filiera a maggioranza Lega tra Comune, Provincia e Regione con il supporto del Governo e quindi a un proficuo collegamento territoriale».