È un “Natale in piazza” quello organizzato ad Isola della Scala dallʼAmministrazione comunale in collaborazione con lʼassociazione “Isola Shopping – Isola Città del Riso”, lʼEnte fiera di Isola della Scala, la Pro loco e varie associazioni del paese.

Gli eventi, iniziati il 7 dicembre con lʼaccensione dellʼalbero di Natale e lʼapertura della pista pattinaggio sul ghiaccio e che vedono come cuore piazza Martiri della Libertà, sono continuati il 15 dicembre con lʼesibizione live della band “Catto Squad” e il 16 dicembre con lʼevento organizzato da Gritti Energia che ha offerto palloncini, caramelle e truccabimbi. 

Dal 20 al 24 dicembre, poi, ogni giorno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19,30 in piazza arriverà Babbo Natale per ricevere le letterine dei bambini. Il 22 dicembre dalle 18 esibizione dei “Fostroo”. Il 23 dicembre alle 15 lo spettacolo “Lo specchio di Grimilde” dedicato ai bambini della compagnia Arca Biancaneve sponsorizzato dalla Pro loco. 

Il 24 dicembre alle 15 in piazza “Baldo” e “Pradabella”, mascotte delle funivie del Monte Baldo, e Prezzemolo di Gardaland. Dalle 18 lʼesibizione dei “We are two dots”. Il 29 dicembre la musica delle “Soulful ladies”. Il 30 dicembre alle 15 lo spettacolo “Alice, il cappellaio matto e la regina di cuori” della compagnia Arca sponsorizzato dalla Pro loco. Il 5 gennaio alle 18 esibizione degli “Old Ti- mes”. Il 6 gennaio alle 9 la Befana del vigile.