Il Rotary club di Legnago con il contributo di CereaBanca 1897 ha premiato mercoledi 21 novembre i migliori studenti dell’Istituto statale Leonardo Da Vinci di Cerea.
Le diciassette borse di studio, variabili dai 100 ai 500 euro, sono state istituite per premiare gli studenti che si sono distinti nelle varie classi, a seconda del corso di studi, durante l’anno scolastico 2017-2018.
«È il giusto riconoscimento per chi oggi si è distinto negli studi e domani farà la la differenza quando entrerà nel mondo del lavoro» – ha affermato il dirigente scolastico Stefano Minozzi – Ringrazio il Rotary Club per la disponibilità che ha sempre dimostrato nei confronti del nostro Istituto. E speriamo che possa sostenere sempre questa iniziativa meritevole».
«Il Rotary Club Legnago da diversi anni investe nei futuri leaderattraverso il finanziamento di borse di studio perché riteniamo doveroso premiare le eccellenze nel mondo della scuola e siamo felici di farlo con i studenti del Da Vinci» – ha precisato il presidente del Rotary Club Alessandro Beltrame.
Diciassette le borse di studio che sono state assegnate agli studenti più meritevoli. Questi i premiati in ordine di classe:
Ismaele Visentini, Andrea Bissoli, Andrea Bigardi; Chiara Pettene, Exchel Ndayshimiye, Filippo Lia, Francesco Vesentini; Damiano Salan, Samuele Zanetti, Giorgia Pasqualotto, Giovanni Maria Sganzerla; Silvia Adami, Hu Giu Lin, Samantha Vanini, Aurora Guerra; Marco Moschetta e Andrea Bissoli.
Foto: in alto, gli studenti premiati con i dirigenti; in basso l’Itituto Da Vinci di Cerea.