«A volte i sogni prendono davvero la forma della realtà stessa, lasciando una grandissima emozione.
Questo è ciò che ho sentito ancora una volta leggendo il mio nome fra quelli dei finalisti del TMF e vedendo quante persone mi sostengono e mi seguono.
Non saprei come ringraziarvi uno ad uno singolarmente, perché siete davvero tantissimi, ma lo faccio in questo messaggio.
Grazie di cuore a tutti quanti, e ora si vola di nuovo a Roma, il 1° dicembre». – questo è stato il commento di Gaia all’annuncio che era in finale TMF.
Dopo una giornata di semifinali incredibile, ricca di musica, performance, emozioni, artisti, e tanta energia arrivano i primi verdetti delle categorie Rapper, Cantautori, Dj e Musical Performer.
Dopo circa 12 ore di fantastica musica la commissione artistica ha selezionato gli artisti che si esibiranno alla finale Europea del prossimo 1º dicembre del Tour Music Fest 2018 nella categoria “Interpreti”:
Sebastiano Mocci, Gaia Beatrice Maestrelli, Beky-Rebecca Scafa.
Gli organizzatori hanno inoltre voluto sottolineare che il livello artistico di questa edizione è stato veramente molto alto e che lo spettacolo offerto dagli artisti emergenti di questa prima giornata è stato davvero incredibile ed è per questo motivo che la redazione del Tour Music Fest non può fare altro che augurare a tutti coloro che non calcheranno il palco della finale una grande carriera artistica.