Conclusa la parentesi a Bovolone, “Confartigianato Verona on Tour” si trasferisce ad Isola della Scala, per continuare gli appuntamenti artigiani pensati per aiutare gli imprenditori nella gestione e nella crescita delle loro attività.
Confartigianato Verona invita tutti gli artigiani e i titolari di micro, piccole e medie imprese dei territori compresi tra la Pianura Veronese e l’area a sud di Verona, ad un incontro a partecipazione gratuita che si terrà martedì 30 ottobre, nella Sala Consiliare di Via Cavour, 1 ad Isola della Scala. Tema della serata “La consulenza assicurativa”, con tutte le soluzioni utili per evitare trabocchetti e sentirsi al sicuro, sia in azienda, sia a casa propria, in collaborazione con Itas Assicurazioni.
L’ultimo appuntamento del ciclo organizzato dai mandamenti di Confartigianato Pianura Veronese e Verona Sud, è in programma sempre ad Isola e ancora nella Sala Consiliare, il 13 novembre, con un affondo su “La tutela del patrimonio”.
Tutti gli incontri inizieranno alle 18.30.
Le serate sono a partecipazione gratuita, previa iscrizione che potrà essere effettuata compilando velocemente il modulo on-line presente sul sito confartigianato.verona.it, oppure telefonando al numero 0459211555, o ancora scrivendo all’indirizzo mirko.mazzo@confartigianato.verona.it.