Mercoledi 3 ottobre è stato inaugurato ufficialmente il nuovo Showroom di Martini Mobili Italian Luxury Interiors nella viscontea Piazza Cittadella,3 a Verona, in una location innovativa e d’impatto come la scenografica settecentesca Villa Brasavola de Massa, chiamata anche Villa Colombo Bolla, nel centro storico veronese, a due passi da Piazza Bra e l’Arena.
L’azienda bovolonese fondata nel 1965, è oggi, grazie alla collaborazione con i migliori designer al mondo, leader italiana nella produzione e vendita di cucine e arredamenti residenziali d’eccellenza e di alto contenuto stilistico.
A Villa Bolla, ha scelto di esporre i propri prodotti creati con materie prime di elevata qualità e progettati con cura secondo i dettami del più raffinato artigianato italiano.
Il materiale protagonista è il legno esaltato dalle finiture ricercate e preziose, realizzate come un abito su misura attraverso l’uso sapiente di varie selezionatissime materie prime.
Perfettamente centrata quindi la scelta di invitare e ricevere i propri clienti presenti in tutto il mondo – russi, americani, arabi e naturalmente europei – nel cuore di Verona per un incontro nella cornice di elegante sobrietà di una villa veneta in armonia perfetta con i propri arredamenti.
«Entusiasmo e coraggio ci hanno permesso di affrontare le sfide quotidiane e di tracciare, passo dopo passo, un percorso oggi più che mai costellato di progetti ambiziosi. L’inaugurazione di questo Showroom è una pietra miliare nella nostra storia e un nuovo punto di partenza per la nostra Azienda» ha affermato il fondatore Giorgio Martini.
Foto: in alto, Villa Brasavola de Massa, chiamata anche Villa Colombo Bolla durante l’inaugurazione; in basso da sinistra, il taglio del nastro del nuovo showroom Martini Mobili; uno degli arredi esposti nello showroom; il fondatore dell’azienda Giorgio Martini.