«Cuore Husky Rescue è entusiasta di poter ospitare Valeria Boissier, rinomata Animal communicator, il 15 e 16 settembre a Legnago, per un corso unico che ci permetterà di capire ancora meglio i nostri amici a quattro zampe. – afferma orgogliosa Maria Elena Giuliani, fondatrice e responsabile dell’associazione legnaghese – Valeria ha dedicato gran parte della sua vita agli animali. Avvicinatasi al mondo della telepatia animale in seguito a difficoltà comportamentali manifestate dal suo amato cane Baloo, si è specializzata in animal communication negli Stati Uniti con Carol Gurney. E’ inoltre Practitioner 3 di Tellington Touch».
Valeria Boissier, in viaggio tra Italia ed estero 365 giorni l’anno, impegnata ad insegnare animal communication, sarà presente a Legnago, ospite del Rescue, ad insegnare come comunicare con gli animali. La telepatia per la Boissier uno scambio di informazioni tra anime, che permette di capire i bisogni e i problemi degli amici pelosi e risolverli.
Il corso si svolgerà in 2 giorni pieni, un intero weekend. Sabato 15 settembre dalle 10 alle 17 con un’ora di pausa e domenica 16 settembre dalle 9 alle 16 con un’ora di pausa.
Il tutto presso l’Agriturismo Tre Rondini a Vigo di Legnago.
Il programma prevede gli approfondimenti di: che cosa è la telepatia, come si fa, esercizi pratici, per cosa si utilizza, immagine mentale, come e quando la utilizziamo nella vita di tutti i giorni, immagine dell’io, pensare in immagine: come pensa l’uomo, come pensa il cane.
I partecipanti devono portare una foto del proprio animale. Non si partecipa con il proprio animale al corso.
I posti sono limitati. Costo 100 euro a partecipante, che serviranno a rimborsare l’insegnante e verranno pagate direttamente a lei.
Chi vuole può fare una seduta singola con Valeria, da fissare anticipatamente.
Per chi vuole pernottare presso l’agriturismo, la camera singola 40 euro, la doppia 70 e la tripla 90. Colazione inclusa.
Pranzo light vegetariano, come richiesto da Valeria: panini vegetariani, acqua e caffè, 10 euro a persona.
Cena composta da un primo, secondo, dolce della casa, acqua e caffè: 16 euri per persona.
Per prenotare scrivere a cuorehuskyrescue@gmail.com
Info telefoniche al 3928899220 (Maria Elena)
Si richiede un acconto di 20 euro per fissare il posto da versare via paypal a mae1971@libero.it o via bonifico (vi manderemo gli estremi).
Foto: a sinistra Valeria Boissier, Animal communicator sarà a Legnago il 15 e 16 settembre; a destra dall’alto Maria Elena Giuliani, fondatrice e responsabile dell’associazione legnaghese Cuore Husky Rescue; Gloria Parisato, che si è prestata per la pubblicità dell’evento, indossa la nuova maglietta del Rescue in posa con il suo malamute Yuki.