Nella seduta del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Culturale Salieri, svoltasi lunedì 30 dicembre 2024, si è discusso tra i vari punti all’ordine del giorno del rinnovo della convenzione con il Comune di Legnago, socio fondatore e proprietario del Teatro Salieri, nonché della nomina del nuovo vicepresidente della Fondazione, presieduta da Maria Grazia Moratello. L’incarico è stato affidato a Stefano Negrini, sindaco di Gazzo Veronese e consigliere provinciale, che rappresenta i sindaci all’interno della Fondazione. È stato altresì rinnovato l’accordo per il service con la Mass Scapini. Inoltre, come già avvenuto per l’affitto del bar, è stato rivisto il costo per l’uso del teatro da parte di privati o associazioni, adeguandolo ai costi correnti, in considerazione dei recenti lavori di restauro realizzati dal Comune, che hanno incluso il nuovo palco, lo schermo e il tetto del teatro.
Alla riunione, oltre al direttivo della Fondazione Culturale Salieri, composto da Marco Vinco come direttore, Maria Grazia Moratello presidente, Stefano Negrini vicepresidente, Ennio Frattini, Andrea Ferrarese e Andrea Rettondini come consiglieri, erano presenti anche il sindaco Paolo Longhi e il vicesindaco Roberto Donà.
Foto: a sinistra il Teatro Salieri di Legnago; a destra dall’alto, Stefano Negrini e Maria Grazie Moratello, vicepresidente e presidente della Fondazione Culturale Salieri.
Copyright © 2025 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.