Da oggi, venerdì 20 dicembre, approda su tutte le piattaforme digitali “Il Natale è un ritornello”, il nuovo brano del coro Cellule.

«Questo rappresenta un importante traguardo», afferma Leonardo Frattini, fondatore del coro Cellule, «per questi giovani artisti provenienti da tutta la Pianura Veronese: da Legnago, Cerea, Villa Bartolomea, Angiari, Minerbe, Boschi Sant’Anna e Terrazzo. Si tratta di un’opportunità di lasciare una traccia della loro voce nella discografia “mondiale”, vista l’ampiezza del mercato musicale».

Il coro è diretto dal maestro Leonardo Maria Frattini, che è l’autore ufficiale del brano, è stato realizzato anche con il contributo dei giovani componenti del coro stesso.

“Il Natale è un ritornello” utilizza la vita come metafora di una canzone in cui ci si destreggia tra diverse situazioni nel corso dell’anno, fino a raggiungere, finalmente, la gioia del Natale, che si manifesta come un ritornello.

Il video della canzone, realizzato da Emanuele Faccini nelle strade di Legnago, è stato presentato con il supporto dell’assessore alla Cultura e della Pro Loco di Legnago, guidata da Federica Lonardi, il 7 dicembre in concomitanza con l’accensione delle luci natalizie. È attualmente in rotazione (anche se silenzioso) sul Maxi Schermo di Piazza Garibaldi.

Il coro Cellule, che prossimamente rilascerà altri due nuovi brani, desidera con questa canzone augurare Buone Feste a tutti gli ascoltatori.ù

Link
Canzone: https://bfan.link/il-natale-e-un-ritornello

Social:
https://www.instagram.com/corocellule

https://www.facebook.com/corocellule/

https://www.youtube.com/@corocellule

 

 

 

 


Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.