La 22esima Fiera del Bollito entra nella sua settimana conclusiva e promette risate, spettacoli e tanta allegria! Dopo un weekend di grande successo, con un’affluenza importante, l’evento che celebra il piatto veronese per eccellenza – il bollito con la pearà – e le pietanze autunnali torna protagonista, con la Showtime Arena al centro della scena.
Il direttore Daniele Pagliarini racconta l’atmosfera speciale: «Domenica abbiamo inaugurato la settimana dedicata al divertimento. I Papu, direttamente da Pordenone, hanno conquistato il pubblico con la loro ironia, seguiti dal trio veronese Quelli Dopo Zelig.
Giovedì, invece, ci prepariamo a fare il pienone con Paolo Cevoli, che ci regalerà uno spettacolo esilarante sulla sua infanzia e adolescenza, con ben 75 minuti di battute a raffica!»
Il programma della settimana prosegue con altre serate imperdibili:
– Venerdì 29 novembre: Giovanni Cacioppo racconterà i pregi e difetti dell’italiano medio.
– Sabato sera: Revival Anni ’60-’70 con Isola Beat 2.0, a cura dell’Associazione I Butei, che si conferma partner artistico d’eccellenza.
– Domenica 1 dicembre: gran finale con il Mago Riccardo alle 13:00 e, in serata, la chiusura ufficiale della Fiera affidata all’Evequartett, un gruppo di musicisti che, come raccontano loro stessi, “evadono dagli studi classici per abbracciare il live”.
«Per l’ultimo weekend stiamo preparando qualche sorpresa,» ha aggiunto Pagliarini. «Vi aspettiamo numerosi a Isola della Scala per celebrare insieme il successo di questa edizione!»
Un evento che unisce sapori tradizionali, spettacoli di qualità e momenti di convivialità: non perdete l’occasione di partecipare!»
Foto: a sinistra Diapason Band in concerto alla Showtime Arena; a destra, Paolo Cevoli e Giovanni Cacioppo.
Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.