Cherry Bank ha inaugurato, giovedì 14 novembre, i nuovi uffici dedicati al Wealth Management e al Private Banking nella suggestiva cornice di Villa Brasavola De Massa, situata nel cuore di Verona, in piazza Cittadella. La Banca, già operante in città con una filiale commerciale e uno sportello bancario nel vicino Vicolo Ghiaia, accoglierà i propri clienti, imprenditori e privati, negli spazi affrescati neoclassici del 1700.

«La presenza a Verona è un presidio significativo – ha dichiarato Giovanni Bossi, CEO e principale azionista di Cherry Bank – che pone un’attenzione particolare alle gestioni patrimoniali. Ciò dimostra come la crescita e la creazione di valore per la Banca si basino su relazioni umane durature, caratterizzate da ascolto e dialogo continuo, mirati a identificare le soluzioni migliori per soddisfare le varie e mutevoli esigenze dei nostri clienti».

«Cherry Bank si distingue nel settore del Wealth Management e del Private Banking per la sua capacità di proporre soluzioni su misura, costruite intorno alle specifiche necessità di ogni cliente – ha aggiunto Stefano Aldrovandi, responsabile Wealth Management di Cherry Bank – L’ascolto attento del cliente, l’assenza di prodotti da vendere, l’analisi del profilo di rischio-rendimento e dei costi delle soluzioni finanziarie, insieme alla valutazione dei rischi di protezione e previdenza, permettono di offrire proposte personalizzate che rispondono agli obiettivi dei clienti».

Per ulteriori informazioni sui servizi di Private Banking e Wealth Management offerti dalla Banca: https://www.cherrybank.it/wea…/pianificazione-finanziaria/.

 


Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.