L’Amministrazione comunale, in particolare l’assessorato allo Sport guidato da Maurizio De Lorenzi, in collaborazione con l’associazione “PortoBello” presenta “Legnago Bike“, una manifestazione di ciclocross aperta ad atleti di Federciclismo e degli Enti convenzionati.
L’evento, parte del circuito Triveneto Ciclocross, si terrà sabato 16 e domenica 17 novembre, con il primo giorno dedicato alle categorie Open sia maschile sia femminile e agli Amatori, mentre la seconda giornata vedrà gareggiare le categorie Juniores, Allievi, Esordienti e G6.
In entrambi i casi, il ritrovo è fissato in via degli Alpini, nel quartiere di Porto.
Per quanto riguarda gli appuntamenti di sabato, alle 14 ci sarà la partenza per le categorie Master fascia 2, 3 e 4 e per le Donne Open e Master, mentre alle 15.15 ci sarà quella per l’Open maschile e Master fascia 1.
Domenica, invece, partenza alle 10 per i G6, alle 10.40 per gli Esordienti, alle 11.40 per gli Allievi e alle 12.40 per gli Juniores.
Per le iscrizioni di Amatori non FCI, va inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica iscrizionigara@trevisomtb.it.
«Siamo felici – dichiara l’assessore De Lorenzi – di proporre nella nostra città un evento di questa caratura, che ribadisce come Legnago sia un punto di riferimento per il territorio anche per quanto concerne lo Sport in generale e, in questo caso, per il ciclismo, in tutte le sue declinazioni. Mi piace poi sottolineare il fatto di averla organizzata a Porto, a ribadire ancora una volta uno dei cardini dell’azione di governo della città della nostra Amministrazione, ossia l’attenzione alle frazioni e ai quartieri».
Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.