Venerdì 11 ottobre 2024 il nuovo presidente Roberto Iseppi ha ufficialmente aperto l’anno sociale 2024/2025 del Lions Club di Legnago presso la sede sociale al Castello Bevilacqua.
A guidare il Lions Club Legnago per l’anno sociale 2024-2025 è stato chiamato Roberto Iseppi, 58 anni, titolare del Relais Castello di Bevilacqua insieme alla moglie Miresi Cerato, e da 15 anni socio del Lions legnaghese nato nel 1970 e composto oggi da una quarantina di soci.
La linea di Iseppi sarà quella della continuità, con una particolare attenzione al sociale, alle persone più bisognose e alla cultura.
Diversi i service in programma dell’associazione. Il primo sarà l’ormai consueto “Fai la spesa con il cuore”, promosso a livello internazionale per la lotta alla fame e alla povertà che tornerà sabato 9 e domenica 10 all’Iper Tosano di San Pietro di Legnago.
Chi vorrà prendere parte al progetto di solidarietà potrà donare prodotti alimentari e per l’igiene personale che saranno poi donati alla Caritas di Legnago e alla Piccola Fraternità di Cerea che si occuperanno della distribuzione. Altra iniziativa solidale sarà quella a sostegno dell’associazione San Martino di Terranegra che nei giorni scorsi ha tagliato il traguardo dei 40 anni di sostegno a persone con disabilità.
Foto: a sinistra, Roberto Iseppi il nuovo presidente del Lions Club di Legnago; a destra, il manifesto,del service “Fai la spesa con il cuore”.
Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.