Un’estate trascorsa tra palcoscenici e televisione e un nuovo disco. Una carriera sempre più in ascesa, quella del tenore Piero Mazzocchetti. Un percorso artistico ricco di soddisfazioni, iniziato nel 1999 in Germania dove, appena ventenne, si trasferì per inseguire il sogno di vivere di musica e per la musica.

«Quella appena trascorsa è stata per me un’estate importante, tra concerti e ospitate in Rai come ambasciatore della musica nel mondo» – racconta Mazzocchetti.
Numerose le date italiane del tour Live, che lo ha portato a calcare anche i palcoscenici di Estonia, Romania e Tunisia, per arrivare così, mercoledì 6 novembre alle ore 20:45, sul palco del Teatro Salieri di Legnago, per una serata ricca di emozioni con un concerto tributo a Giacomo Puccini e al tenore legnaghese Danilo Cestari.

La sua voce inconfondibile, conosciuta e apprezzata a livello internazionale, incanterà il pubblico, accompagnandolo in un viaggio musicale tra i grandi classici italiani e internazionali.
Dopo la sua bellissima “Schiavo d’amore”, terza classificata al Festival di Sanremo nel 2007, un’escalation di emozioni in musica con alcuni dei brani d’amore più belli e amati al mondo. Da Domenico Modugno a Lucio Dalla, da Gino Paoli a Renato Zero, passando per Dean Martin, fino ad arrivare alla grande musica napoletana.

France Salvatore durante la conferenza stampa del concerto di Rita Pavone  con l’artista e la presidente della Fondazione Teatro Salieri Maria Grazia Moratello 

La serata, come pure quella con Rita Pavone andata sold out, rientra negli eventi organizzati per beneficenza dall’associazione “Amici di Don Walter” e dal presidentissimo France Salvatore e dalla moglie Pinuccia, con il patrocinio del Comune di Legnago e il contributo di tanti generosi sponsor.

Info e prenotazioni: 328 1489895 – 324 0930775 – 346 6616089

Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.