A Cologna Veneta tutto è pronto per l’evento tanto atteso “Calici e sapori in piazza” che si svolgerà venerdì 5 e sabato 6 luglio 2024 dalle ore 19 nella splendida piazza Duomo con degustazioni vini, birra, risotti, cicchetti e …tanta musica.
Organizzato dalla Pro Loco Città di Cologna Veneta con il patrocinio del Comune di Cologna Veneta e la collaborazione della Regione Veneto.
Due serate nella splendida Piazza Duomo che si trasformerà in un elegante salotto musicale sotto le stelle, dove le cantine locali presenteranno oltre 60 etichette di vini in degustazione.
«Saranno senza dubbio due serate indimenticabili per gli appassionati di buon vino e di musica di qualità», – afferma Ivana Pozzan, presidente della Pro Loco – «oltre alle degustazioni di vini e birre, la Pro Loco proporrà il suo “Risotto della Pro Loco“, il Risotto al baccalà e i tipici “Cichetti“. Il tutto accompagnato con tanta ottima musica e l’esposizione delle splendide auto d’epoca del “Raggiruggini Club“».
«In collaborazione con la Regione Veneto, – spiega Francesca Avella assessore alla Cultura – quest’anno Cologna Veneta parteciperà al Festival Internazionale di Musica del Veneto con un programma incentrato sulla musica e la canzone italiana. Il 5 luglio, alle 21:00 a Corte Palazzo, si terrà un concerto all’insegna dei grandi successi italiani reinterpretati in chiave contemporanea, con la straordinaria voce della cantante domenicana Josmil Neris».
Per informazioni: tel:329 9309860. www.prolococolognaveneta.it
Il programma delle due serate prevede:
Dalle ore 19:00 degustazione di vini, risotti e cicchetti accompagnati da ottima musica in Piazza Duomo.
Venerdì 5 luglio:
Ore 19:30 a Piazza Duomo, esibizione di DEMIS che canta i Nomadi.
Ore 21:00 a Corte Palazzo, nell’ambito del “Festival Internazionale di Musica del Veneto”, esibizione di JOSMIL NERIS e la Canzone Italiana. Entrata libera.
Sabato 6 luglio:
Ore 21:00 a Piazza Duomo, ANJTIME ACOUSTIC DUO.
Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.