Il campione di acrobazia aerea Andrea Pesenato vince tre gare su tre, adesso manca solo l’ufficialità per festeggiare la riconferma a Campione d’Italia 2024.
Con le sue tre vittorie in altrettante gare sia in categoria Avanzata che nel Freestyle, la somma dei punti non potrà che decretare il pilota legnaghese di adozione, che si allena a Vangadizza di Legnago, Campione nazionale 2024.

Le tre gare di Lugo, Sassuolo e quella del weekend appena passato di Lucca, hanno visto Pesenato imporsi in entrambe le categorie a cui era iscritto.
Con il suo CAP 231 ha infatti ottenuto i migliori punteggi in tutte le manches disputate di tutte le gare.

Ora rimane solo da attendere l’ufficialità dell’Aero Club d’Italia, ma è sempre lui il campione da battere, infatti ancora una volta non c’è stato nulla fare per i suoi avversari.

Nel frattempo il pilota si sta preparando per i Campionati Europei, il suo sogno nascosto di sempre, che si svolgeranno in Romania il prossimo settembre contro alcuni fra i migliori piloti acrobatici al mondo.
Nel mezzo una trasferta in Inghilterra le prossima settimana, per partecipare al campionato Britannico, che lo vedrà impegnato un una traversata per nulla semplice con un mezzo da competizione.

Tutti gli aggiornamenti sulle pagine Facebook e Instagram @andreapesenato.

 

Ph: Michele Bonfante

Copyright © 2024| Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati.