Parata di personalità politiche per le elezioni amministrative a Legnago: dopo la partecipazione del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso (nella foto), con il segretario provinciale FdI Ciro Maschio all’incontro tenutosi in Galleria domenica 26 maggio, a sostegno del candidato sindaco Paolo Longhi e del candidato europeo Daniele Polato, mercoledì sera è giunto presso la sede elettorale di Via Bezzecca l’ex Ministro della Giustizia e fondatore del Partito Popolare del Nord, Roberto Castelli, per sostenere la Lista Autonomia per il Veneto, la cui capolista è Alessandra Donà, sempre a sostegno di Longhi.

Ma, non possiamo dimenticare la veloce visita di Elly Schlein al centro congressi Pergola per il programma del Forum Europa del PD avvenuta sabato 23 marzo, all’inizio della campagna elettorale di Andrea Cesaro, anche se l’invito al voto è stato a margine della conferenza.

Nella sede elettorale di via Bezzecca c’e stata pure la conferenza delle Pari Opportunità con Elisabetta Gardini, Ester Mieli e Maddalena Morgante, guidate da Caterina Stella, per la corsa di Longhi, come pure di Flavio Tosi per la lista Forza Italia.

Anche il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, ha risposto all’invito elettorale di Roberto Danieli e Paolo Borchia, partecipando all’incontro in Area Exp venerdì 19 aprile.

Guardando ai prossimi impegni elettorali a Legnago, domani,venerdì 31 maggio in sala civica, saranno presenti Paolo Tosato, Paolo Borchia e Alberto Stefani, insieme al candidato Danieli, per una conferenza sull’autonomia del Veneto in risposta a quella del Partito Popolare del Nord con Castelli, e il clima è già caldo.

Successivamente, sabato 1° giugno, il presidente regionale di Italia Viva Davide Bendinelli arriverà in piazza Garibaldi per la sua campagna europea e per sostenere la lista Legnago Futura nella coalizione di Andrea Cesaro.

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati