L’ultimo episodio di “Citofonare Rai2” con Paola Perego e Simona Ventura è andato in onda ieri, domenica 26 maggio, su Rai 2. Gli ospiti, per salutare l’arrivo dell’estate e lanciare un appuntamento per la prossima stagione, sono stati Gabriele Cirilli, la signora Emma Coriandoli, regina incontrastata del gossip, l’amica della domenica Rossella Erra e il cantante amato da tutte le generazioni, Mal.
Nel frattempo, Antonella Elia e Pietro delle Piane inviati speciali della trasmissione sono stati inviati in missione al Castello Bevilacqua per un invito con delitto commissionato a sua insaputa.
“La presenza di Antonella Elia in questa speciale puntata presso il nostro castello, che segna la conclusione della stagione di ‘Citofonare Rai2’, ha voluto dare uno sguardo inedito alle serate misteriose e coinvolgenti che organizziamo mensilmente, cercando di trasmettere l’atmosfera misteriosa e unica del nostro storico castello», ha commentato Roberto Iseppi, il manager dell’antica dimora che ha interpretato la parte della vittima nel video.
«Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento ad Antonella Elia per la sua gentilezza, disponibilità e professionalità», ha aggiunto Miresi Cerato, responsabile dell’organizzazione di matrimoni nonché castellana della residenza trecentesca. «La sua presenza e impegno hanno reso questa esperienza ancora più speciale. Vorremmo anche ringraziare il team di attori di ‘Cena con Delitto‘ per la loro preziosa collaborazione. Grazie al loro talento e dedizione, i nostri eventi sono diventati unici nel loro genere, offrendo una serata indimenticabile ad ogni partecipante».
Video per gentile concessione di Castello Bevilacqua.
Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati