Il Sindaco Graziano Lorenzetti ha firmato il decreto di nomina dei tre componenti scelti dall’Amministrazione Comunale di Legnago tra un elenco di nominativi predisposto dal CdA della Fondazione intitolata a Maria Fioroni.

I consiglieri Luigi Tin e Paola Bellinazzo, attuali Presidente e Vice Presidente dell’ente culturale legnaghese, sono stati riconfermati, insieme a una nuova entrata: il noto pittore Francesco Pasquali, conosciuto come Charlie.
Il consiglio dell’ente culturale, formato da cinque membri, manterrà la sua carica fino al 21 maggio 2029.

Il Sindaco Lorenzetti ha commentato: “Mi fa piacere che siano stati confermati il presidente e il vice presidente uscenti della Fondazione, ente che in questi anni ha lavorato diligentemente per diversificare e sviluppare l’offerta culturale del territorio. Charlie rappresenta un elemento di novità per la Fondazione e sono certo che saprà dare il suo miglior contributo.”

Si attendono ora le due nomine del rappresentante del Comune di Verona e della Soprintendenza per i beni storici e artistici, per completare il CdA.

 

Foto: a sinistra, la sede di Fondazione Fiorono; a destra dall’alto, Luigi Tin, Paola Bellinazzo e Francesco Pasquali in arte Charlie.

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati