L’ex edicola di piazza Umberto I a San Giovanni Lupatoto, che è diventata proprietà comunale grazie a una decisione del Consiglio Comunale nel mese di giugno 2023, sarà trasformata in uno spazio comunale per la fornitura di servizi da utilizzare e mettere a disposizione dei cittadini durante gli eventi organizzati in piazza.
Lupatotina Gas e Luce Srl, beneficiaria della decisione comunale, ha presentato una prima bozza di progetto per rinnovare il chiosco, con l’obiettivo di trasformarlo in uno sportello per i clienti. I lavori prevedono la costruzione di un edificio che includerà un’ampia area ufficio con almeno due postazioni per offrire gli stessi servizi (gas, energia elettrica e servizio idrico integrato) che l’azienda fornisce presso le sue attuali sedi. Inoltre, l’edificio includerà spazi logistici e servizi igienici per supportare gli eventi sociali, culturali e sportivi.
Questo diventerà un altro punto di contatto nel centro di San Giovanni Lupatoto, aggiungendosi agli sportelli già esistenti presso la sede di Via San Sebastiano 6, Raldon in Via Croce 2, Buttapietra in Via Cavour 9, Ronco All’Adige in Piazza Garibaldi 22, e Zevio in Piazza Ungheria 26.
La società conferma così la sua principale caratteristica di vicinanza e supporto alla propria clientela, una presenza particolarmente apprezzata e richiesta dai consumatori, soprattutto negli ultimi anni in cui ci sono state numerose pratiche commerciali ingannevoli e aggressive attraverso telefonate continue e visite frequenti porta a porta da parte di molte aziende energetiche tramite agenzie.
«Questa presenza, – sottolinea il presidente dell’azienda energetica Loriano Tomelleri – manifesta la vera missione della Lupatotina Gas e Luce, che è quella di offrire alla propria clientela un servizio di qualità a prezzi convenienti, garantito dalla presenza sul territorio.
Lupatotina, – ricorda Tomelleri – invita nuovamente tutta la sua clientela a non accettare offerte proposte da venditori poco corretti, che spesso si spacciano per dipendenti di Lupatotina Gas e Luce, senza aver prima effettuato le necessarie verifiche. In caso di qualsiasi dubbio, è sempre consigliabile rivolgersi ai nostri sportelli per ulteriori informazioni».
Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati