Due giorni di musica e di festa, ad ingresso gratuito, organizzati dal Comune di Legnago dall’assessorato alle attività Economiche di Maurizio De Lorenzi con la Pro Loco di Legnago guidata da Cesare Canoso in programma al Parco Comunale mercoledì 24 aprile e giovedì 25 aprile.
Si tratta della prima edizione del Legnago Music Festival un evento che si preannuncia di grande successo per giovani e famiglie con musica, spettacoli e food.
Si inizia mercoledì 24 aprile con “Voglio Tornare Negli Anni 90”, il live show anni ’90 più amato d’Italia. Tutte le hit, che hanno fatto ballare un’intera generazione, ritorneranno in un’unica grande notte mixati da diversi performer. Durante la serata verranno distribuiti gratuitamente ai presenti tantissimi gadget. Uno show unico, incredibile, emozionante, che ha già riempito la piazza di Legnago la scorsa estate.
Giovedì 25 aprile, invece, in occasione della Festa della Liberazione i food truck saranno in funzione già dalle ore 12 per rendere possibile un vero e proprio “Pic-nic al Parco”; dalle ore 17, dopo l’incredibile sold-out di dicembre al Teatro Salus di Legnago, tornerà lo spettacolo “Tutto Fa Brodo Show” di Francesco Baruto, in arte Barutz Fra (Nonne Venete), con tante sorprese e novità da non perdere.
Sarà un coinvolgente spettacolo di cabaret in lingua veneta in cui “Nonna Marisa” racconterà le sue avventure di tutti i giorni, interagendo con l’ormai noto nipote “Filippo” e molti altri protagonisti.
Poi, dalle ore 21, ci si potrà scatenare con “2.000 in spinta”, format che farà vivere tutti i più grandi successi dei mitici anni 2000.
«Continua il nostro impegno a far vivere la città con eventi che avvicinino giovani e famiglie. – spiega il presidente Canoso – Dopo la prima edizione della Festa della birra tenuta lo scorso settembre, nasce ora anche Legnago Music Festival. Iniziative che hanno tutte lo scopo di favorire l’attrazione e la valorizzazione del nostro parco cittadino».
«Dopo il successo dell’anno scorso con la partecipazione di moltissima gente che ha gremito piazza Garibaldi, – sottolinea l’assessore De Lorenzi – questa volta abbiamo deciso di portare l’evento al parco, per la prima edizione del Legnago Music Festival, per avere più spazio e una location ideale per tutti coloro che vogliono partecipare per divertirsi».
Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati