Il Servizio Viabilità della Provincia di Verona comunica la  sospensione temporanea della circolazione in entrambi i sensi di marcia lungo un tratto extraurbano della strada provinciale n. 42 DIR, tra il km 0+000 e 2+450 che collega Boschi Sant’Anna a Porto di Legnago.

La limitazione avrà effetto da lunedì 11 marzo a sabato 16 marzo 2024, tra le ore 8:00 e le ore 18:00.

La sospensione della circolazione riguarderà qualsiasi tipo di mezzo ad eccezione di quelli necessari allo svolgimento dei lavori, dei frontisti e dei mezzi di soccorso ed emergenza.
La ditta esecutrice provvederà a posizionare le deviazioni in sito che avranno le direttrici sulla viabilità comunale limitrofa.

La modifica alla circolazione stradale si rende necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori per la manutenzione ed il ripristino di banchine stradali da parte dell’Impresa Zambon Strade S.r.l.
L’allestimento del cantiere manutentivo in un tratto stradale di circa 2,5 chilometri, di esigua larghezza, potenziale pericolo per l’utenza in transito, impone la necessità di adottare il provvedimento temporaneo di chiusura alla circolazione.

 

 

 

 

Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati