Tavola Rotonda in vista delle Elezioni Europee a San Giovanni. Paolo Borchia, Ciro Maschio e Alessia Rotta si confrontano a Casa Novarini: incontro aperto al pubblico sabato 24 febbraio alle 10.00.
Lega, Fratelli d’Italia e Partito Democratico a confronto in vista delle Elezioni europee dell’8 e 9 giugno.
L’eurodeputato Paolo Borchia, Ciro Maschio, presidente della commissione Giustizia della Camera, e Alessia Rotta, già deputata e ora vicepresidente della Società A22 Autostrada del Brennero, si confronteranno nella tavola rotonda “Verso le Elezioni Europee” nell’ambito del progetto “Al cuore della democrazia” promosso dalla Scuola di Formazione all’Impegno Sociale e Politico (Sfisp) della Fondazione Toniolo, congiuntamente con la rete intercomunale delle Politiche Giovanili, di cui è capofila il Comune di San Giovanni Lupatoto e alla quale aderiscono i comuni di Albaredo d’Adige, Bovolone, Buttapietra, Caldiero, Castel d’Azzano, Isola Rizza, Palù, Ronco all’Adige, Salizzole, San Martino Buon Albergo e Zevio.
L’incontro, aperto al pubblico, si terrà sabato 24 febbraio, alle ore 10.00, a Casa Novarini, in via Monte Ortigara 7, a San Giovanni Lupatoto e sarà moderato da don Renzo Beghini, presidente della Fondazione Toniolo.
«Si tratta di un incontro di alto livello – commenta l’assessore alle Politiche Giovanili Debora Lerin – che metterà a confronto le diverse sensibilità e visioni politiche sull’Unione Europea.
Un’occasione da non perdere, per giovani e non, visto l’alto profilo dei relatori presenti e l’importanza delle elezioni di giugno».
Copyright © 2024 | Il Nuovo Giornale | Tutti i diritti Riservati